I clienti possono cancellare la loro prenotazione in qualsiasi momento, purché la cancellazione avvenga entro i termini indicati al momento della prenotazione. I termini di cancellazione gratuita sono riportati nella sezione "Le mie prenotazioni" del sito web di Villa Ada e nell'e-mail ricevuta al momento della prenotazione.
Se la cancellazione viene effettuata entro il periodo di cancellazione gratuita, il cliente non dovrà pagare alcun importo. Le cancellazioni possono essere effettuate direttamente dalla sezione "Le mie prenotazioni" del sito web di Villa Ada.
Se la cancellazione avviene dopo il periodo di cancellazione gratuita, il cliente dovrà pagare l'intero importo del soggiorno. Il pagamento verrà addebitato automaticamente sulla carta di credito salvata al momento della prenotazione alla data di scadenza del termine di cancellazione gratuita.
Se l'addebito automatico non riesce, il cliente dovrà pagare l'importo entro lo stesso giorno. In caso contrario, la prenotazione verrà annullata.
Al fine di evitare l'eventuale mancato addebito automatico della prenotazione e la perdita della stessa, il cliente è invitato a pagare l'importo del soggiorno prima che avvenga l'addebito automatico.
In caso di partenza anticipata, prima della fine del soggiorno prenotato, Villa Ada addebiterà il costo dell'intero soggiorno.
Il cliente dichiara espressamente di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali indicata nell'Informativa sulla Privacy, prestando il proprio consenso al trattamento dei dati del/i cliente/i ai fini dell'espletamento delle procedure necessarie per il soggiorno in Villa Ada
Nelle camere è vietato l'uso di stufe, fiamme libere, candele e ferri da stiro, in conformità con le leggi antincendio vigenti. È vietato fumare anche all'interno della struttura. È consentito fumare negli spazi esterni del giardino o sui balconi delle camere. Se un ospite fuma in camera, verrà addebitato un costo di pulizia pari al 20% del costo del soggiorno, comunque non inferiore a 100 euro.
Gli eventuali danni materiali che il cliente dovesse arrecare alla struttura, alle camere, agli arredi e all'illuminazione esterna, ecc. saranno addebitati in fase di saldo del soggiorno direttamente con addebito sulla carta di credito alla voce "RISARCIMENTO DANNI".
La valutazione dell'addebito è di esclusiva competenza di Villa Ada che provvederà successivamente a documentare i costi delle voci di danno con i relativi documenti contabili. All'importo totale addebitato per i danni verrà applicata una maggiorazione del 15% a titolo di risarcimento del danno morale e d'immagine.